Image Slider Carousel

Agitòriu



Agitòriu! La nostra non è una richiesta d'aiuto. Forse più un'esclamazione disperata sulle condizioni della cultura. O forse è semplicemente una richiesta (immotivata?) di attenzione. Dopo un anno di attività, noi dell'Associazione Culturale Kenemèri sentivamo il bisogno, la necessità, di avere un nuovo canale di espressione. Questo numero zero di Agitòriu rappresenta la voglia di raccontare il mondo culturale che ci sta accanto, ma che sempre più spesso rimane sommerso.
A noi basterebbe che anche solo una persona dopo aver letto qualche riga su questi fogli, si avvicinasse ad un evento/associazione/mondo culturale, per essere soddisfatti, per aver raggiunto l'"obiettivo".
Non nascondiamo che questo giornale è anche un modo per pubblicizzare le altre iniziative che l'associazione porta avanti: siamo ormai arrivati alla settima puntata di Radio K240, la nostra radio online ascoltabile e scaricabile sul blog kenemeri.blogspot.com, e continuiamo a impegnarci nell'organizzazione di eventi culturali e di interazione sociale.
E così andiamo avanti, verso un nuovo anno, sicuramente pregno di sorprese, di novità, di esperienze, di...

Ass.Cult. Kenemèri

0 commenti

Leave a Reply

Designed by boldraker